PROGETTI

__________________

Web design

Hai necessità di realizzare un sito web per la tua attività? Desideri una vetrina personalizzata?
Contattami! Unisco la passione per la tecnologia e la curiosità verso lo sviluppo di nuove idee grafiche per la realizzazione di siti web.

Di seguito poi trovare alcuni esempi dei miei lavori più recenti.

Bibione Bike Shop ↓

D’Annunzio impianti elettrici ↓

Progetto LuMe | Storie di luce e memorie  ↓

Studio Pilli Architettura ↓

Sviluppo disegni architettonici 2D e 3D

Hai bisogno di supporto nella realizzazione di disegni architettonici, presentazioni grafiche e illustrazioni?
Contattami! A seguito della laurea magistrale in scienze dell’Architettura e due anni di collaborazione con lo studio di architettura Pilli continuo a mantenere rapporti lavorativi con agenzie immobiliari, architetti e designer offrendo loro supporto al disegno bidimensionale e tridimensionale.

Di seguito alcuni esempi di rendering esterni ed interni, planimetrie bidimensionali e tridimensionali.

Progetti culturali

Progetto LuMe

A partire dall’estate 2021, presso il faro Punta Tagliamento, nel territorio Comunale di San Michele al Tagliamento (VE), è visitabile la mostra LuMe, storie di luce e memorie.
Un’esposizione dedicata interamente alle vicende dei protagonisti della sua storia.
Immagini e voci di tempi passati. Ricordi della lanterna, di ritrovi in famiglia e nuovi amori nati all’ombra della torre, di guerre e colpi di cannone.
Un racconto corale, a più voci, grazie alle preziose testimonianze autobiografiche e alle fotografie finora raccolte.

In questa occasione il mio contributo è stata la realizzazione del sito internet istituzionale del progetto e lo sviluppo del cortometraggio proiettato all’interno di una delle sale del faro.
Il filmato è composto dalle testimonianze dei protagonisti della mostra.

Il sogno di Arlind

1° premio all’interno del Concorso Regione Veneto -Esuli dell’Istria e della Dalmazia in Veneto: dai centri di raccolta ad una nuova vita.

In questa occasione il mio contributo è stato il supporto alle riprese ed al montaggio del cortometraggio “Il Sogno di Arlind”, la storia della fuga degli italiani dall’Istria viene vista e affrontata dai bambini di oggi sulla base delle esperienze e dei sentimenti di coloro che furono bimbi ai tempi dell’esilio.
Il progetto è stato presentato dalla classe IV° della Scuola Primaria “A. Gabelli” di Bibione Istituto Comprensivo “Tito Livio” San Michele al Tagliamento (VE).

Concorsi fotografici

In questi anni ho partecipato a diversi concorsi fotografici, ottenendo discreti successi in alcuni di essi.
In particolare nel concorso fotografico internazionale “The Best of Cycling 2020” (organizzato da Sprint Cycling Magazine e Roberto Bettini Foto)  la mia fotografia è stata selezionata tra le 100 immagini più rappresentative della stagione ciclistica Internazionale 2020.

Primo classificato al concorso fotografico #DiscoverBibione Faro di punta Tagliamento 2018. Concorso organizzato dalla Riserva Naturale foce del Tagliamento in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento (VE) per la valorizzazione del terriorio.

Fotografie

Still-life

 

Portrait